La storia di Infissi in acciaio Roma R.E.C.M.A. S.r.l.

R.E.C.M.A. S.r.l., tutta l’affidabilità della ristrutturazione.

Servizi

Ecco nel dettaglio tutti i tipi di intervento realizzabili dalla professionalità della R.E.C.M.A. S.r.l.: restauro e risanamento d’interni di edifici, impianti elettrici civili e industriali, impianti termici, idraulici, sanitari e di condizionamento, realizzazione di infissi in alluminio e legno-alluminio con certificazione CE, realizzazione di porte blindate, persiane, cancelletti, recinzioni, rifacimento bagni con maiolicature, mosaici, greche, decori, docce in muratura, pavimenti e rivestimenti in ceramica, rifacimento cucine con opere in muratura per piani cucina e lavabo, messa in opera di tramezzature e carta da parati, posa in opera di parquet, tinteggiature e verniciature con vari materiali e finiture, opere in cartongesso come controsoffitti e divisori, fornitura e messa in opera di pavimenti in marmo, legno, cotto e ceramica, impermeabilizzazione di coperture per balconi, terrazzi, realizzazione di portici e colonne, opere di demolizione, smantellamento, recupero e smistamento.

Oltre alle opere di restauro edilizio e alle attività che ruotano attorno a questo mondo, l’azienda capitolina che si dedica agli infissi in acciaio a Roma offre un completo servizio di preventivi volti a garantire il massimo della trasparenza e della precisione, evitando così le tanto temute spiacevoli sorprese.Richiedere sopralluoghi in modo del tutto gratuiti volti alla stipulazione di un preventivo chiaro e trasparente è molto facile. Il personale altamente qualificato è in grado di stilare preventivi estremamente articolati e dettagliati, dove ogni singolo aspetto viene spiegato in maniera chiara e completa anche per i non addetti ai lavori includendo la relativa indicazione di costi e tempi di esecuzione che puntualmente vengono rispettati.
Un servizio di tutto rispetto garantito in ogni lavorazione è quello dell’assistenza post-vendita. Non sempre garantita da tutte le aziende, è cosa invece implicita nell’operato dell’attività romana. L’attenzione verso il cliente non termina infatti nel momento del saldo della fattura, ma lo segue anche dopo il termine dei lavori, negli anni, garantendogli il massimo della tranquillità e della sicurezza.